Don Giovanni Armeni nominato nuovo parroco a Monasterace da Monsignor Francesco Oliva

postato in: Comunicati Stampa | 0

Dopo la dipartita del compianto sacerdote don Alfredo Valenti, si è resa necessaria la scelta di un nuovo parroco per le parrocchie di Monasterace: Parrocchia “Esaltazione della Croce” (Monasterace centro) e Parrocchia “San Giuseppe Lavoratore” (Monasterace marina). S.E. monsignor Francesco Oliva, vescovo di Locri-Gerace, ha scelto come guida di queste comunità il rev.do sac. don Giovanni Armeni, la cui nomina avrà decorrenza dal 1° luglio 2024.
S.E. il vescovo, nel continuare a ricordare nelle preghiere il caro don Alfredo per il tanto bene seminato durante il suo ministero sacerdotale, invita i fedeli a pregare per il nuovo parroco e a prepararsi ad accoglierlo con spirito di devota collaborazione.
Don Giovanni Armeni, originario della Parrocchia “San Leonardo” di Ardore centro è nato a Locri nel 1994. Laureato in Teologia, è stato ordinato sacerdote dall’allora Arcivescovo di Catanzaro – Squillace, monsignor Vincenzo Bertolone, il 17 settembre del 2020.
È direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale giovanile e Assistente diocesano del Settore giovani di Azione Cattolica.
Dal 18 settembre 2020 ad oggi è Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria di Portosalvo in Siderno.