Furto e danneggiamenti nell’oratorio di Gioiosa Ionica

postato in: Comunicati Stampa | 0

Furto e danneggiamenti nell’oratorio parrocchiale di Gioiosa Ionica, ubicato in un immobile attualmente sequestrato e dato in gestione dal comune di Gioiosa Ionica alla parrocchia San Nicola di Bari, per conto della Diocesi di Locri-Gerace. Stamattina il parroco, don Francesco Antonio Passarelli, ha presentato una denuncia ai Carabinieri, in quanto, tra la mattina del 29 giugno e la mattinata odierna, ignoti si sono introdotti nell’oratorio e hanno asportato dodici infissi (finestre e balconi), una fotocopiatrice, una sedia in pelle modello d’ufficio. Inoltre è stata danneggiata parte della recinsione in ferro posta all’esterno del giardino.
Ancora una volta si registrano episodi criminosi nei confronti di strutture adibite alle attività pastorali che la Chiesa di Locri-Gerace rivolge ai ragazzi e ai giovani del territorio. Confidando che le indagini possano portare all’individuazione dei responsabili, il Vescovo, mons. Francesco Oliva, a nome di tutta la comunità, prega affinché i colpevoli si pentano e si ravvedano.