Accoglienza e Verità: Monsignor Francesco Oliva a “Linea Aperta” su TeleMia

postato in: Vescovo | 0

Il Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace, S.E. Mons. Francesco Oliva, è stato ospite dell’ultima puntata di “Linea Aperta – Faccia a Faccia” in onda su TeleMia per partecipare al dibattito relativo ai temi di attualità emersi sul nostro territorio negli ultimi giorni. Al centro dell’incontro condotto da Maria Teresa Criniti il tema dell’accoglienza, con particolare attenzione sulla fiaccolata in memoria delle vittime del naufragio di Roccella Jonica e, soprattutto, il recente servizio televisivo di una trasmissione d’inchiesta che ha cavalcato una volta di più la narrazione distorta della chiesa di Prisdarello e del Santuario della Madonna di Polsi come luogo d’incontro delle famiglie mafiose del territorio.
Di seguito la puntata integrale del programma: