POLICORO evangelizzazione e lavoro

postato in: Senza categoria | 0

Il Progetto Policoro, l’Ufficio della Pastorale per il Problemi Sociali e del Lavoro, Caritas diocesana, la Pastorale Giovanile insieme alla Parrocchia S.S. Annunziata e l’Associazione di volontariato culturale teatrale Donn’Angela organizzano un incontro di evangelizzazione sul lavoro dal titolo: “Fare impresa in Calabria si può?” per martedì 6 marzo alle ore 19.00 presso la “Rotonda” in via Cristoforo Colombo- Bruzzano Zeffirio. (sede dell’associazione).

0001PROGRAMMA:
Saluti dei parroci e del Presidente dell’Associazione Donn’Angela, Antonio Lombardo.
Interverranno:
Alessandra Fragomeni e Francesca Pelli- Animatrici del Progetto Policoro.
-Cinzia Docile- Pastorale per i Problemi sociali e del Lavoro.
Testimonianza di M.Teresa Nesci- Presidente Cooperativa “Felici da Matti”.

Seguirà dibattito

Successivamente ci tratteremo tutti insieme per un momento di convivialità dove ognuno e invitato a portare qualcosa.

Vi aspettiamo!

L’ incontro- in programma- rientra nell’azione di evangelizzazione che il Progetto Policoro ha avviato con le parrocchie, le associazioni e la comunità civile tutta. Dal racconto delle buone prassi si cerca di stimolare, in maniera particolare i giovani, a mettersi in gioco in un territorio ricco di risorse.
Per maggiori informazioni sul Progetto Policoro visita il sito www.progettopolicoro.it la pagina facebook Progetto Policoro Diocesi di Locri- Gerace o, semplicemente, chiamaci al numero 3701350926 per venirci a trovare.

Progetto Policoro Diocesi di Locri- Gerace
Centro servizi- presso Caritas Diocesana S. Marta