Cordoglio per la morte dell’on. prof. Felice Maurizio D’Ettore

postato in: Archivio news | 0

Lunedì 26 agosto i funerali nella Chiesa Cattedrale di Locri

Si svolgeranno lunedì 26 agosto, alle ore 10,00, nella Chiesa Cattedrale di Locri, i funerali dell’on. prof. Felice Maurizio D’Ettore, Garante nazionale dei detenuti e già membro della Camera dei deputati. Il rito delle esequie sarà presieduto dall’Ordinario Militare per l’Italia, monsignor Santo Marcianò.
La Chiesa di Locri-Gerace, costantemente impegnata a fornire aiuto e attenzione ai detenuti presso la locale Casa Circondariale, esprime per l’improvvisa morte dell’on. prof. D’Ettore il proprio cordoglio, con il vescovo monsignor Francesco Oliva, i sacerdoti, i religiosi, le religiose e tutta la comunità.
Nonostante vivesse fuori dalla Calabria, l’on. prof. D’Ettore ha sempre mantenuto un forte legame con Locri e la Locride, sua terra d’origine, dove tornava volentieri per trovare i familiari e i suoi tantissimi amici.
Sottolineando il suo impegno prezioso e instancabile, profuso a favore del bene comune, tutta la comunità diocesana assicura la preghiera di suffragio per l’anima del defunto e per la consolazione dei suoi cari a cui vengono espresse le più sentite condoglianze.